Programmatore palmare con connettore multipolare, singolo Loop di controllo. Consente la programmazione di 15 cicli/programmi che possono prevedere fino a 18 step/segmenti, tutti liberamente configurabili dall'utente come salita/mantenimento/discesa. Modalità di programmazione e visualizzazione del ciclo di lavoro semplice ed intuitiva anche per l'operatore non esperto.
Specificamente studiato per l'automazione di forni da hobbismo, ma anche professionali, per la lavorazione della ceramica, del vetro o applicazioni di laboratorio che richiedano la programmazione di cicli/curve con il controllo della temperatura in relazione al tempo. Funzioni software Partenza ritardata, Attesa fine step (nel caso di ritardo del processo sul setpoint programmato) e modalità Recupero ciclo (dopo eventuali interruzioni di corrente). Il connettore multipolare compatibile con la serie ATR900/901, non richiede cablaggi e consente una connessione/installazione immediata.
Ingresso universale per tutte le più comuni termocoppie e due uscite selezionabili come comando o allarme/ausiliario, la regolazione con precisione accresciuta grazie al nuovo algoritmo PID-predittivo. Tutte le opzioni sono configurabili da tastiera.