Terminale grafico LCD 251x146mm, Multi-loop. Integrato da un numero variabile di Moduli di acquisizione/attuazione Pixsys PL300 costituisce un sistema di controllo flessibile e completo per la gestione di processi termici su forni industriali, essiccatoi e camere climatiche.
Fino a 5 moduli PL300 consentono di controllare fino a 20 processi, associabili a 2 setpoint configurabili per valori di temperatura/pressione/umidità/percentuale ossigeno. Disponibili funzionalità software specifiche per forni a gas, inclusa la gestione di valvole motorizzate. Modalità doppio PID caldo/freddo per il controllo di camere climatiche. Funzioni Attesa (compensazione inerzie sistema) e Recupero ciclo (dopo eventuali interruzioni dell'alimentazione). Ritrasmissione analogica di processi e setpoint. Visualizzazione grafica del trend di ciclo e registratore interno per monitorare fino a 6 tracce. Elenco eventi con data/ora.
Seriali di comunicazione RS485/RS232/RS422, protocollo MODBUS. Applicativo software opzionale DataLogger313 per visualizzare su PC andamento processi e cicli, download/upload parametri e dati ciclo sul Terminale e per aggiornamento firmware (possibile anche tramite Memory Card).